Il progetto Sincerus nasce da un’idea della cantautrice Lighea e di Amadeo Furlan (membro del Senato Accademico e Professore presso la University of Northwest New York USA, dove insegna al corso di Laure in Osteopatia, e al corso di Laurea in Psicologia) a cui si sono aggiunti Roberta Orrù e l’attore Arturo Sepe. Sincerus si pone l’obiettivo di raccogliere fondi per fornire un contributo economico concreto al fine di realizzare progetti di piccola e media dimensione, ma sempre di importanza strategica per il territorio, per l’economia della zona e per i bambini e ragazzi residenti.
Chi farà una donazione di 5€ parteciperà alla realizzazione di un giardino Sincerus in uno dei paesi terremotati mentre chi farà una donazione di 25€, oltre a partecipare alla realizzazione del giardino, darà la possibilità di realizzare anche altri progetti e riceverà in regalo:

-Un libro dal titolo “Vivere la vita in tutte le sue stagioni” scritto dal dott. Amadeo Furlan e da Lighea, un piccolo manuale cominciare un percorso di crescita interiore così da imparare ad affrontare le varie tappe della vita.

– Un ccontenente:

1) Il brano “La casa capovolta” scritto da Lighea e cantato da Lighea e Roberta Orrù

2) Il videoclip della canzone girato ad Amatrice e Campotosto (ha partecipato ai girati l’attore Arturo Sepe)

3) Una meditazione legata ad uno dei capitoli del libro.

4) Un video con l’intervista che Lighea ha fatto a 5 donne che hanno perso la casa durante il sisma che ha colpito il centro Italia.

5) Il video “Una Voce Per Sincerus”, che vede coinvolti 12 giovani artisti che hanno voluto prestare il loro talento per veicolare questo messaggio di solidarietà.

 

www.sincerus.it